Braccialetti Rossi 2: ecco quello che è successo nel penultimo appuntamento della seconda stagione

Su Rai1 è andato in onda in prima serata, il penultimo appuntamento della seconda stagione di "Braccialetti Rossi"

Nella quarta puntata di Braccialetti Rossi 2 andata in onda su Rai1 in prima serata ieri sera lunedì 25 luglio 2016 alle ore 21.30, abbiamo visto Cris essere molto triste perché convinta che Leo amasse ancora Nina. La giovane non volendo più restare in ospedale ha tentato così la fuga ma purtroppo l’abbiamo anche vista cadere giù da una finestra e per questo finire addirittura in coma. Come ha reagito invece Leo quando ha saputo quello che è accaduto a Cris?

Purtroppo il giovane ne è venuto a conoscenza solamente il giorno dopo e da Toni e per questo Leo si è anche sentito terribilmente in colpa ma per fortuna però, abbiamo visto anche la ragazza, lentamente riprendersi e alla fine è stata proprio Vale a spiegare a Cris il reale motivo per cui Leo l’ha lasciata. Nel frattempo ieri sera in prima serata su Rai1 abbiamo anche visto Davide prendersi molta cura di Lilia mentre ha partorito la sorellina Allegra.

Intanto nella replica del penultimo appuntamento della seconda stagione di Braccialetti Rossiabbiamo anche assistito alla scoperta di Vale il quale è venuto a conoscenza che il suo nodulo è benigno e che dunque presto sarà dimesso. Il tempo in ospedale è trascorso e Leo sta per compiere anche 18 anni e i Braccialetti Rossi gli hanno allora organizzato una bella festa peccato però che l’atmosfera allegra è stata presto interrotta dalla terribile notizia che Leo ha infatti, solamente l’8% di possibilità di riuscire a sopravvivere al nuovo tumore al cervello. Cosa ha deciso di fare il giovane di fronte a tale spiacevole notizia?

Leo ha deciso di interrompere le cure e di partire verso l’Isola di San Nicola per portare appunto la lettera all’amata di Nicola ed ovviamente anche il resto dei Braccialetti Rossi si staranno per avventurare insieme a lui verso l’isola.