Braccialetti rossi 2: il terzo appuntamento con la serie su Rai 1

Continuano su Rai1 in prima serata gli appuntamenti della seconda stagione della serie tv "Braccialetti rossi 2"

Ieri sera, lunedì 18 luglio 2016 in prima serata alle ore 21.30 su Rai1 è andato in onda il terzo appuntamento in compagnia della serie tv "Braccialetti rossi 2". Ecco quello che è successo ieri sera: Leo ha affrontato una serie di accertamenti medici durante i quali ha scoperto che dovrà presto e nuovamente tornare in clinica e proprio per iniziare un nuovo ciclo di chemio. Per lei però sarà anche fondamentale la presenza di Nina infatti il giovane proprio con quest'ultima creerà un ottimo rapporto.

Nella terza puntata di Braccialetti Rossi 2 abbiamo anche visto Nicola rendersi presto conto che ormai il suo cuore starà per cedere e infine anche Vale sarà stato costretto a ritornare in cura in ospedale ma lui però non avrà più alcuna intenzione di far parte del gruppo.

Braccialetti rossi è una serie televisiva italiana che è stata trasmessa per la prima volta il 26 gennaio del 2014 su Rai 1 Rai HD. La serie ha avuto due stagioni di successo, la prima composta da sei episodi e la seconda da cinque che sono stati trasmessi l'anno successivo dal febbraio del 2015 al marzo dello stesso anno. Sono in produzione anche nuovi otto episodi i quali comporranno appunto la terza stagione, di cui le le riprese sono già iniziate nell'estate del 2015. 

La serie tv ha avuto inizio seguendo le vicende di alcuni ragazzi: Leo, Vale, Cris, Davide, Toni e Rocco, che sono stati ricoverati in ospedale per varie cause e che la degenza ospedaliera li renderà presto amici. Leo ha regalato a ciascuno dei suoi compagni un braccialetto di colore rosso, che aveva ricevuto come identificativo in occasione dei suoi interventi chirurgici e questo è successivamente diventato il simbolo del loro gruppo. Nell'attesa di rivedere i nostri giovani eroi sul piccolo schermo Rai 1 propone in questa calda estate 2016 tutti gli episodi della seconda stagione di Braccialetti rossi in prima serata tutti i lunedì.