Braccialetti Rossi 2 si è conclusa la seconda stagione

Si è conclusa ieri sera su Rai1 la seconda stagione di Braccialetti rossi 2

E’ andato in onda ieri sera, lunedì 1 agosto 2016 in prima serata e sulla rete ammiraglia Rai la replica del quinto e ultimo appuntamento con la seconda e fortunata serie di "Braccialetti Rossi" ecco tutto quello che vi siete persi. Nell’ultima puntata abbiamo visto i braccialetti seguire Leo nel suo viaggio alla ricerca dell’isola di Nicola e soprattutto della donna che il loro amico aveva amato e purtroppo perduto.

Un viaggio questo che si è rivelato molto presto essere anche una vera occasione per riuscire a far emergere e magare risolvere delle questioni rimaste ancora in sospeso fra Leo e Cris e che infatti abbiamo visto avvicinarsi come mai proprio in quest’ultima puntata della seconda stagione della serie tv. Nella serata di Rai 1 anche Tony però ha incontrato una ragazza speciale mentre Vale invece, con l’aiuto di Nina è riuscito finalmente a capire l’importanza della loro missione.

Nel frattempo però che i braccialetti erano impegnati con Leo in viaggio abbiamo visto anche che in ospedale l’operazione di Flam non è affatto andata come previsto ma Rocco ha cercato anche di fare tutto il possibile per evitare a Bea un’operazione pericolosissima. Termina così la seconda stagione di Braccialetti Rossi la serie televisiva italiana trasmessa dal 26 gennaio 2014 su Rai 1 e Rai HD.

La serie ha avuto due stagioni: la prima, composta da 6 episodi e la seconda composta da 5 episodi ma adesso i numerosi fan sono già in trepida attesa per la messa in onda della terza stagione. Le riprese sono iniziate nell'estate del 2015 e probabilmente verrà trasmessa proprio questo autunno. La serie tv ha avuto inizio seguendo le vicende di alcuni ragazzi: Leo, Vale, Cris, Davide, Toni e Rocco, che sono stati ricoverati in ospedale per varie cause e che la degenza ospedaliera li ha resi molto presto amici. Leo ha regalato a ciascuno dei suoi compagni un braccialetto di colore rosso, che aveva ricevuto come identificativo in occasione dei suoi interventi chirurgici e che questo è diventato poi il simbolo del loro gruppo.