Braccialetti Rossi 3: al via ieri sera su Rai 1 la nuova stagione

E' cominciata ieri sera su Rai 1 la terza e tanto attesa stagione tv di "Braccialetti Rossi"

Finalmente, per la gioia dei numerosi fan della serie televisiva italiana, ha debutatto ieri sera, domenica 16 ottobre 2016 in prima serata su Rai 1, la terza ed attesissima stagione tv di"Braccialetti Rossi". Diretta da Giacomo Campiotti e interpretata da Aurora Ruffino, Carmine Buschini, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidie, Carlotta Natoli, Andrea Tidona, Giorgio Marchesi, Francesca Chillemi, Lucia Mascino e Luca Ward, la fiction targata Rai, continua ad appassionare milioni di telespettatori sul piccolo schermo raccontando le vicende di un gruppo di ragazzi che si trovano ricoverati in ospedale per varie cause, ciascuno con una battaglia personale da combattere ma che non impedisce loro di dare vita ad un'amicizia forte e sincera all'interno del gruppo.

Leo è stato il leader e fondatore della squadra "Braccialetti Rossi" che ha regalato appunto ad ogni componente del gruppo un braccialetto di questo colore proprio come quello che lo stesso ragazzo aveva ricevuto come identificativo in occasione dei suoi interventi chirurgici. Un bracciale che è diventato così il simbolo di questi giovanissimi che si sostengono a vicenda l'uno con l'altro in percorsi assai difficili. Vediamo allora come si è conclusa la prima puntata della terza stagione tv.

Leo non ha ancora trovato la pagina del diario che da tempo stava cercando ma abbiamo anche visto come Tony, in maniera inconsapevole, è riuscito ad aiutare l'amico in questa difficile ricerca. Nel frattempo invece Margi si è recata in ospedale alla ricerca di Flam ma alla fine pur incontrandola e stringendo amicizia con quest'ultima, non riuscirà però a rivelarle davvero chi sia. 

Infine Cris è andato in ospedale per prendere di nascosto Leo ed accompagnarlo al cimitero sulla tomba di sua madre. La nuova puntata di Braccialetti Rossi 3 sarà trasmessa domenica prossima 23 ottobre 2016 come sempre in prima serata su Rai1.