Braccialetti Rossi 3: vince gli ascolti tv con un finale a lieto fine per Leo e Cris

Ecco come si è conclusa l'ultima puntata della terza stagione di Braccialetti Rossi in onda ieri sera su Rai 1

Ieri sera, giovedì 1 dicembre 2016, è stata trasmessa in prima serata alle 21.10 e in prima visione tv su Rai 1, l'ultima puntata della terza stagione di una delle serie televisive italiane fra le più seguite e attese sul piccolo schermo. Stiamo ovviamente parlando di "Braccialetti Rossi", la fiction targata Rai 1 diretta da Giacomo Campiotti e interpretata da Aurora Ruffino, Carmine Buschini, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidie, Carlotta Natoli, Andrea Tidona, Giorgio Marchesi, Francesca Chillemi, Lucia Mascino e Luca Ward che, anche per il suo ultimo appuntamento, ha saputo tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori, confermandosi i leader della prima serata in termini di ascolti tv.

"Braccialetti Rossi"è incentrata sulle vicende di un gruppo di ragazzi che si trovano ricoverati in ospedale per varie cause, ciascuno con una battaglia personale da combattere ma che comunque non impedisce loro di dare vita ad un'amicizia forte e sincera all'interno del gruppo. Il gran finale della terza stagione è stato anticipato e trasmesso questo giovedì invece che di domenica e sempre sulla rete ammiraglia Rai. Vi sveliamo allora, come si è conclusa l'avventura di Leo e company.

Abbiamo visto il giovane fondatore di Braccialetti Rossi assai determinato a lottare per sconfigegre la sua malattia e questo nuovo temperamento è stato in parte influenzato anche dalla notizia che a breve Cris, la sua compagna, lo renderà padre per la prima volta. 

Leo ha convinto allora, la dottoressa Lisandri ad operarlo ma l'operazione doveva essere fatta nelle 24 ore successive ma per fortuna tutto è andato bene. Il ragazzo ha sconfitto il male che lo affliggeva da tempo ed ha coronato anche il suo sogno d'amore pronunciando il fatidico "si" con la sua amata. Un lieto fine per la fiction di successo, che ha strappato ancora una volta a tutti i suoi fan in tv, lacrime di gioia.