Le anticipazioni dei nuovi episodi in onda domenica sera su Rai 1 con la fiction “Braccialetti Rossi”
E' cominciata su Rai 1 in prima serata la serie televisiva italiana fra le più seguite e attese di questa nuova stagione tv, stiamo parlando di "Braccialetti Rossi". La fiction diretta da Giacomo Campiotti e interpretata da Aurora Ruffino, Carmine Buschini, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidie, Carlotta Natoli, Andrea Tidona, Giorgio Marchesi, Francesca Chillemi, Lucia Mascino e Luca Ward continua a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori e a regalare, episodio dopo episodio, nuove emozioni in prima serata sulla rete ammiraglia Rai.
La serie è incentrata sulle vicende di un gruppo di ragazzi che si trovano ricoverati in ospedale per varie cause, ciascuno con una battaglia personale da combattere ma che comunque non impedisce loro di dare vita ad un'amicizia forte e sincera all'interno del gruppo. Leo è stato il giovane leader e fondatore della squadra di "Braccialetti Rossi" decidendo di regalare ogni componente del gruppo un braccialetto di questo colore e proprio come quello che lo stesso ragazzo aveva ricevuto come identificativo in occasione dei suoi interventi chirurgici. Vediamo allora quali sono gli ultimi spoiler che circolano sul web sulla trama della settima puntata della terza stagione della fiction nostrana che sarà trasmessa questa domenica 27 novembre 2016 in prima serata alle ore 21.30 su Rai 1.
Cominciamo dal giovane Bobo che parrà davvero intenzionato a rifiutare l'organodella sua amica malgrado gli amici faranno di tutto affinchè il ragazzo si sottoponga a questo intervento e accetti così il cuore di Nina. Quest'ultima è purtroppo deceduta per via di una forte emorragia in seguito ad un trauma cranico ma siamo davvero certi che il cuore della ragazza potrà continuare a pulsare attraverso Bobo? Cosa accadrà nel penultimo appuntamento della serie?
Gli amici alla fine riusciranno a far sì che Bobo accetti questo trapianto ma l'esito dell'operazione non sarà di certo così scontata. Intanto Flam sarà finalmente pronta a togliersi le bende e tornerà anche a vedere.