Braccialetti Rossi 3: Chris sarà cacciata di casa. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della terza stagione della fiction italiana “Braccialetti Rossi” in onda questa domenica in prima serata su Rai 1

E' ricominciata, per la gioia dei numerosi fan della serie televisiva italiana targata Rai 1, la terza ed attesissima stagione tv di "Braccialetti Rossi". Diretta da Giacomo Campiotti e interpretata da Aurora Ruffino, Carmine Buschini, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidie, Carlotta Natoli, Andrea Tidona, Giorgio Marchesi, Francesca Chillemi, Lucia Mascino Luca Ward, l'amata fiction continua ad appassionare milioni di telespettatori sul piccolo schermo ma pare che non riesca ancora però, a registrare gli ottimi ascolti delle passate edizioni.

La serie è incentrata sulle le vicende di un gruppo di ragazzi che si trovano ricoverati in ospedale per varie cause, ciascuno con una battaglia personale da combattere ma che non impedisce loro di dare vita ad un'amicizia forte e sincera all'interno del gruppo. Leo è stato il leader e fondatore della squadra "Braccialetti Rossi" che ha regalato appunto ad ogni componente del gruppo un braccialetto di questo colore proprio come quello che lo stesso ragazzo aveva ricevuto come identificativo in occasione dei suoi interventi chirurgici. Un bracciale che è diventato così il simbolo di questi giovanissimi che si sostengono a vicenda l'uno con l'altro in percorsi assai difficili. Vediamo allora quali saranno le nuove trame della prossima episodio che sarà trasmessa questa domenica 13 novembre 2016 in prima serata sulla rete ammiraglia Rai.

Cominciamo raccontandovi di Leo che è venuto a conoscenza della sua futura paternità e ne è stato davvero felice soprendendo anche la stessa Cris nel frattempo ma questa felicità vacillerà molto presto per il nostro protagonista il quale sarà infatti assalito dalla paura di perdere la vita prima ancora di poter assistere alla nascita di suo figlio. Cris nel frattempo verrà anche cacciata di casa dai genitori e nemmeno sua sorella maggiore riuscirà ad esserle d'aiuto.

Leo  allora chiederà aiuto a Vale e vedremo che quest'ultimo porterà Cris e Nina sull'isola e intanto proprio Nina si renderà conto di non avere alcuna speranza con il Dottor Baratti il quale sarà sempre più interessato invece alla mamma di Bobo. Infine nel nuovo episodio in compagnia di "Braccialetti Rossi 3" vedremo anche che Leone sarà deciso a ritrovare quell'uomo che avrà visto al cimitero davanti alla tomba di sua madre perchè convinto che si tratti di suo padre biologico ma sarà davvero così?