Braccialetti Rossi 3: Leo e Cris pronti al "si"? Le anticipazioni

Le anticipazioni dell'ultimo episodio con la serie tv  "Braccialetti Rossi" in onda il 1 dicembre su Rai 1

Sta per volgere al termine su Rai 1 la serie televisiva italiana fra le più seguite e attese di questa nuova stagione tv "Braccialetti Rossi". La fiction targata Rai 1 diretta da Giacomo Campiotti e interpretata da Aurora Ruffino, Carmine Buschini, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidie, Carlotta Natoli, Andrea Tidona, Giorgio Marchesi, Francesca Chillemi, Lucia Mascino e Luca Ward continua a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori e per il suo gran finale sposterà anche la sua programmazione. L'ultima puntata di "Braccialetti Rossi" verrà infatti anticipata e trasmessa questo giovedì 1 dicembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 sempre sulla rete ammiraglia Rai. Vi sveliamo allora, come di consueto, qualche piccola anticipazione sulla sua trama finale.

Cominciamo da Leo ancora in lotta con la sua malattia, il giovane ha infatti scoperto che starà per diventare padre e deciderà così di sposare la sua amata Cris ma anche di voler continuare a combattere fino alla fine con il male che lo tormenta da tempo ormai. Leo allora riuscirà, con non poca fatica, a convincere la dottoressa Lisandri ad operarlo consapevole del fatto che si tratterà di un'operazione assai rischiosa per la sua stessa vita ma il giovane sarà determinato al punto che la dottoressa cederà.

L'operazione però ha carattere d'urgenza e andrà fatta nelle prossime 24 ore a Leo resterà così ancora solo un giorno da vivere con Cris o il destino per il ragazzo sarà invece diverso? Leo però, non vorrà perdere altro tempo e così sposerà Cris prima dell’intervento e nello stesso ospedale davanti agli altri braccialetti rossi e ai medici. Quale sarà il destino per il giovane?

La serie è incentrata sulle vicende di un gruppo di ragazzi che si trovano ricoverati in ospedale per varie cause, ciascuno con una battaglia personale da combattere ma che comunque non impedisce loro di dare vita ad un'amicizia forte e sincera all'interno del gruppo. Leo è stato il giovane leader e fondatore della squadra di "Braccialetti Rossi" decidendo di regalare ogni componente del gruppo un braccialetto di questo colore e proprio come quello che lo stesso ragazzo aveva ricevuto come identificativo in occasione dei suoi interventi chirurgici.