Braccialetti Rossi 3: Leo e la gravidanza. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della fiction italiana “Braccialetti Rossi” in onda domenica sera in prima serata su Rai 1

E per la gioia dei numerosi fan della serie televisiva italiana finalmente ha debutatto da domenica sera 16 ottobre 2016 in prima serata su Rai 1, la terza ed attesissima stagione tv di "Braccialetti Rossi". Diretta da Giacomo Campiotti e interpretata da Aurora Ruffino, Carmine Buschini, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidie, Carlotta Natoli, Andrea Tidona, Giorgio Marchesi, Francesca Chillemi, Lucia Mascino Luca Ward, l'amata fiction targata Rai, continua ad appassionare milioni di telespettatori sul piccolo schermo e fa registrare così, ottimi dati di ascolto.

La serie è incentrata sulle le vicende di un gruppo di ragazzi che si trovano ricoverati in ospedale per varie cause, ciascuno con una battaglia personale da combattere ma che non impedisce loro di dare vita ad un'amicizia forte e sincera all'interno del gruppo. Leo è stato il leader e fondatore della squadra "Braccialetti Rossi" che ha regalato appunto ad ogni componente del gruppo un braccialetto di questo colore proprio come quello che lo stesso ragazzo aveva ricevuto come identificativo in occasione dei suoi interventi chirurgici. Un bracciale che è diventato così il simbolo di questi giovanissimi che si sostengono a vicenda l'uno con l'altro in percorsi assai difficili. Vediamo allora quali saranno le nuove trame della prossima puntata che sarà trasmessa questa domenica 6 novembre 2016 in prima serata sulla rete ammiraglia Rai.

Cominciamo raccontandovi di Leo che continuerà a lottare contro il brutto male che lo ha colpito al cervello malgrado le cure a tutto ciò si riveleranno davvero assai pesanti per il giovane e forse anche per questo motivo, a malincuore vedremo che la sua amata Cris deciderà di continuare a tenergli ancora nascosta la sua gravidanza per evitare di aggravvare la sua situazione già probelmatica del compagno.

Molto presto però Leo verrà a conoscenza della sua futura paternità e ne sarà davvero felice e la cosa spiazzerà anche la sua Cris nel frattempo invece Bobo si sottoporrà invece alle cure del dottor Baratti e nfine vedremo che la famiglia di Nina verrà a conoscenza della malattia della ragazza.