Brave and Beautiful, le anticipazioni del 1°luglio: Suhan partorisce

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 1° luglio 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 30 giugno 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata del 30 giugno 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 30 giugno 2022, abbiamo visto che Cesur riesce a rintracciare il complice di Riza, il tassista che lo ha aiutato a sequestrare Suhan. Riza scopre che il suo complice lo ha tradito, così lo uccide. Così Alemdaroglu decide di rivolgersi a Tahsin spiegandogli cosa sta accadendo.

L’uomo svela al ragazzo cosa è successo al padre e anche vari dettagli sulla sua adozione. Tahsin non fu adottato, poiché aveva un temperamento troppo aggressivo, pertanto fu preferito il papà di Cesur. Da qui l’astio fra i due uomini. I due decidono di collaborare per trovare Suhan. I due la ritrovano ma parte un colpo di pistola automatico mediante un meccanismo. La giovane viene ferita e trasportata in ospedale, dove i medici dicono che è in periodo di vita. 

Brave and Beautiiful, le anticipazioni del 1° luglio 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 1° luglio 2022, vedremo che Suhan partorisce e dà alla luce suo figlio che chiama come il fratello Korhan. Ormai la donna non ha più nemmeno il padre, il quale si è sacrificato per aiutare Cesur al fine di non permettere a Riza di fare del male alla figlia e al genero. 

Pertanto, dopo la nascita del piccolo la coppia decide di andare via per sempre in un posto che non rivelano a nessuno, al fine di allontanarsi da Korludag, dove hanno sofferto troppo.