Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 10 giugno 2022.
Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 10 giugno 2022.
Brave and Beautiful, la puntata del 9 giugno 2022
Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 9 giugno 2022, abbiamo visto che Cesur è molto contento di diventare padre e felice che Suhan non abbia abortito, anche se è arrabbiato con lei per averlo fatto soffrire inutilmente. Lei, però, gli dice che vuole stare con lui, nonostante tutte le difficoltà che hanno incontrato sul loro cammino.
Ciò accadrà se lui rinuncerà alla sua vendetta. Lui, però, non cede sotto questo punto di vista e così si ritrovano al punto di partenza. Sirin scopre che il malore della madre era solo una scusa per distoglierla dal suo obiettivo. Così va con Kemal in commissariato. Serhat guarda il video: la giovane, però, si ritrova di fronte a un’amara verità. Nel disco, c’è l’ammissione del padre dell’omicidio di Fugen e non l’omicidio da parte di Salih. Comprende che è stata Necla a cambiare il cd.
Brave and Beautiful, le anticipazioni del 10 giugno 2022
Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 10 giugno 2022, vedremo che Sirin va da Necla, accompagnata dal marito Kemal e chiede spiegazioni sullo scambio del cd. Lei nega tutto e - visto che non ci sono prove - riesce a farla franca, come d’altronde anche Tahsin. Suhan si traferisce presso la tenuta di Cesur.
Il padre cerca di trattenerla a casa, quando la vede pronta a partire con le sue valigie. Lei, però, non gli presta ascolto e gli dice che il loro rapporto è compromesso per sempre. Riza vuole qualcosa in cambio da Tahsin, visto che gli ha salvato nuovamente la vita. Vuole diventare proprietario della sua tenuta. Tahsin deve cedere, per evitare che il video arrivi in commissariato.