'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 10 maggio: le difficoltà di Cahide

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 10 maggio 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 10 maggio 2022. 

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 9 maggio 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 9 maggio 2022, abbiamo visto che inizia il processo per l’assassinio di Fugen. La gabbia è stata aperta a distanza, pertanto Tahsin non può essere accusato: è ancora intoccabile. Quindi non è stato ancora delineato un colpevole per la morte della mamma di Cesur. Al processo, Serhat porta davanti al giudice una prova interessante.

La gabbia è stata costruita con un materiale presente nella fabbrica di Suhan. La ragazza, dunque, inizia ad avere dei dubbi sui dipendenti della sua azienda e inizia a indagare. La giovane, però, è convinta che il padre sia innocente. I sospetti ricadono su un vigitante dell’azienda, sparito dalla circolazione. 

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 10 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 maggio 2022, vedremo che Suhan cerca di capire dove si trova il vigilante e cerca di avere maggiori informazioni dalla figlia di quest’ultimo. Quando si mette in macchina, si rende conto che la vettura non funziona bene. Così Cesur si propone di accompagnarla.

La Korludag accetta, anche se sa che si tratta di una scusa per venire con lei. La figlia del vigilante però non ha informazioni utili per rintracciarlo. L’unica cosa che è interessante è che il vigilante incontrava la sua amante in un hotel di lusso. Cahide si prende cura di Muzzafer, però, trova difficoltà a gestirlo. Inoltre, non ha ancora ottenuto il perdono di Korhan.