Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 10 settembre 2021.
Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu.
Brave and Beautiful, le anticipazioni del 9 settembre 2021
Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 9 settembre 2021, abbiamo visto che Suhan recupera la lettera nella quale c’è scritto che Hassan sarebbe scappato con Cesur e la moglie dopo aver recuperato i quadri. Tahsin gli aveva raccontato troppe bugie e che a volte la realtà e la menzogna si mischiavano. Dopo aver letto queste parole, la giovane contatta il marito e lo esorta a portare avanti la riesumazione del corso del padre.
Ciononostante, decide di andare per qualche tempo in una casa di famiglia, lontana da Cesur. Korhan vuole assistere all’ecografia della moglie: così la donna cerca di coprirsi la pancia finta. Tutto sembra stia precipitando ed è pronta a far emergere la verità ma dall’ecografo si sente un cuoricino battere. Cahide è davvero incinta, ma da due mesi. La donna è molto contenta, ma non sa che fare con il bambino che Hulya sta aspettando per lei.
Brave and Beautiful, le anticipazioni del 10 settembre 2021
Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 10 settembre 2021, vedremo che il corpo di Hasan viene riesumato, visto che Serhat dà il suo consenso e arrivano i risultati dopo una settimana. Cesur scopre dall’autopsia che le ossa del padre sono forate da diversi proiettili di arma da fuoco, pertanto è stato ucciso e non si è suicidato, secondo quanto affermava la versione ufficiale.
L’uomo va subito da Tahsin e lo sequestra, chiudendosi in ufficio con lui. Il Korludag afferma che è stato Riza ad uccidere il padre e anche il direttore dell’orfanotrofio nello stesso giorno. Suhan cerca di calmare Cesur e di far affidamento sulle indagini di Serhat. La donna non riesce a credere che il padre possa essere un criminale di tale portata.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LaEffe5/status/1409506558296432647?s=20