'Brave and Beautiful', le anticipazioni dell'11 maggio: la decisione di Tahsin

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda l'11 maggio 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata dell'11 maggio 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata del 10 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 maggio 2022, vedremo che Suhan cerca di capire dove si trova il vigilante e cerca di avere maggiori informazioni dalla figlia di quest’ultimo. Quando si mette in macchina, si rende conto che la vettura non funziona bene. Così Cesur si propone di accompagnarla.

La Korludag accetta, anche se sa che si tratta di una scusa per venire con lei. La figlia del vigilante però non ha informazioni utili per rintracciarlo. L’unica cosa che è interessante è che il vigilante incontrava la sua amante in un hotel di lusso. Cahide si prende cura di Muzzafer, però, trova difficoltà a gestirlo. Inoltre, non ha ancora ottenuto il perdono di Korhan. 

Brave and Beautiful, le anticipazioni dell'11 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'11 maggio 2022, vedremo che Cesur e Suhan si mettono sulle tracce del vigilante seguendo l’amante dell’uomo non appena la donna, che è una cameriera, lascia il posto di lavoro.

Si fa molto tardi e i due sono costretti a dormire nell’albergo dove i due amanti si incontrano. I due, però, non possono prendere stanze separate, quindi devono dormire nella stessa camera. I due parlano e lui non riesce a perdonare l’aborto che ha compiuto, senza consultarlo. Tahsin nota che Muzzafer viene gestito male da Cahide, pertanto prende dei provvedimenti affinché la donna se ne prendi cura nella maniera più consona, visto che è stata lei a creare questo problema.