'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 13 aprile: i piani di Cesur

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 13 aprile 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 13 aprile 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata del 12 aprile 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 12 aprile 2022, abbiamo visto che Banu esorta, in malo modo, Cesur a presenziare all’udienza per il divorzio da Suhan. Alemdaroglu, però, non presta ascolto alla sua avvocatessa e non si presenzia alle sedute previste. Alla fine cede, anche perché Suhan anche lo spinge a concludere la faccenda quanto prima, anche se è molto indecisa. La separazione viene ufficializzata.

I due, però, si amano ancora. Korhan, intanto, crede che la moglie abbia avuto una relazione extra coniugale e che sia rimasta incinta di un altro uomo. L’uomo, però, si sbaglia. Pertanto, chiede alla moglie un test di paternità

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 13 aprile 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 13 aprile 2022, vedremo che Hulya cerca di scoprire la ragione per la quale Cahide ha rinunciato a crescere il suo bambino. Cahide trova ospitalità da Mihriban, ma Tahsin è ancora all’oscuro di tutto. Suhan ha ancora molti dubbi sul divorzio da Cesur, per il quale prova sentimenti profondi: intanto, il padre - insieme a Bulent - porta avanti il suo piano.

Cesur non prova gli stessi sentimenti di Suhan e sente che deve procedere nella sua vendetta verso il padre di lei. Intanto, Hulya partorisce e spera che Cahide cresca il bambino: la moglie di Korhan - intanto - si è sposata in albergo per non disturbare eccessivamente Mihriban.