'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 13 maggio: la paura di Cahide

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 13 maggio 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 13 maggio 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata del 12 maggio 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 12 maggio 2022, abbiamo visto che Tahsin propone a Hulya di trasferirsi a Villa Korludag, affinché si prenda cura del piccolo Muzzafer, dando aiuto a Cahide, garantendole ogni genere di comodità. Cahide non è molto contenta della decisione del suocero, però decide di non arrendersi, al fine di non lasciare Villa Korludag.

Mihriban inizia la sua campagna elettorale per diventare sindaco, lanciando il guanto di sfida a Tahsin. Cesur critica la scelta ddi Suhan di abortire, in quanto gli avrebbe anche permesso di abbandonare i suoi piani di vendetta, se fosse diventato padre. Suhan resta molto colpita dal questa esternazione. Cahide, intanto, viene a scoprire una cosa inquietante da Hulya.

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 13 maggio 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 13 maggio 2022, vedremo che Cahide scopre che Turan sta per uscire di prigione: glielo rivela la Yldimir. L’uomo era in carcere, poiché scontava la pena per tentato omicidio ai danni di Cesur. Ciò la turba molto, visto che anche lei aveva partecipato al piano per eliminare l’Alemdaroglu. Pertanto, crede che Turan possa vendicarsi di lei. Così la donna crede che debba mettersi in fuga per evitare ritorsioni da parte dell’uomo. Così fugge ad Korhan e gli chiede ospitalità. Il marito, però, non ha intenzione di farla stare da lui. Alla fine accetta, ma a una condizione: lei dovrà occuparsi della casa e del cibo.