'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 14 luglio: Cesur bacia Suhan!

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 14 luglio 2021.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu

Brave and Beautiful, la puntata del 13 luglio 2021

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 13 luglio 2021, abbiamo visto che tra Tahsin e Mihriban ci sono delle forti tensioni che rendono la situazione difficile da gestire. Cesur cerca di mettere serenità in famiglia, fingendo di essere interessato alle dinamiche tra i membri che la compongono.

Mihriban, intanto, incontra Adalet in paese e iniziano a dirsene di tutti i colori, creando non poco scompiglio. Adalet va da Tahsin e gli chiede di aiutarla a vendicarsi delle offese subite. Suhan scopre un dettagliai sulla vita di Cesur, quando è in casa di quest’ultimo, il quale la invita a cena, cercando di sfruttare questo momento. In questa occasione, Cesur sente di essere molto attratto dalla donna e la cosa non gli piace, visto che deve attuare il suo piano vendicativo. 

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 14 luglio 2021

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il Cesur è pentito di aver cenato con Suhan, in quanto il rapporto di complicità stabilito con la ragazza potrebbe disturbare i suoi piani di vendetta.

Per questo, deve allontanarsi per non mandare tutto all’aria. Deve vendicarsi di Tahsin che gli ha rubato il futuro. Così entra in casa della giovane e riprende tutti i dipinti che appartenevano alla sua famiglia. Una volta raccolti, fugge via. Suhan e Tahsin, però, stanno per rientrare e Cesur deve fingere di essere lì per la ragazza. Così, per non destare sospetti, la bacia. Cosa penserà Tahsin?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LaEffe5/status/1409506558296432647?s=20