'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 15 giugno: il piano di Riza

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 15 giugno 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 15 giugno 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata del 14 giugno 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 14 giugno 2022, abbiamo visto che Cahide svela a Reyhan che è stato Tahsin a uccidere Salih. La donna perde il senno e così accoltella, con ferocia, il Korludag, che non perde la vita, nonostante i numerosi colpi. L’uomo, trasportato in ospedale, necessita di una trasfusione perché ha perso troppo sangue. Cesur è l’unico compatibile: così si presta a donare il proprio sangue, anche per far capire a Suhan di avere buone intenzioni.

Tutti, intanto, non vogliono denunciare Reyhan, affermando che l’uomo è stato aggredito da una persona sconosciuta. Suhan spera che Tahsin non denunci la domestica. L’uomo si risveglia ma non ricorda più nulla della sua vita passata. La figlia non ci crede e pensa che il padre abbia corrotto un medico. Anche Korhan la pensa in ugual modo, ma alla fine si ricredono e comprendono che il padre sta dicendo la verità. 

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 15 giugno 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 15 giugno 2022, vedremo che Hulya non trova più Muzzafer, quindi disperata va a cercarlo da Bulent. Riza non ha ancora compreso di essere caduto in una trappola e crede ancora che, presto, Cesur sarà arrestato. Suhan cerca di distrarre Cesur, parlandogli delle nozze.

Intanto, Tahsin inizia a domandarsi dove sia Adalet. Suhan prova a proteggere il padre al fine di non fargli sentire ciò che si dice in città, ossia che è morta. La figlia, infatti, le dice che è andata via anni fa e che non la vedono da allora. Riza, intanto, si rende conto di essere stato incastrato, così organizza un piano per sfuggire dal carcere in cui è rinchiuso. Sbatte il volto contro le sbarre, ferendosi di proposito. Così viene portato in ospedale: nel bagno, trova la pistola che gli ha lasciato Turan.