'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 16 giugno: Suhan e Cesur sotto scorta

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 16 giugno 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 16 giugno 2022. 

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 15 giugno 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 15 giugno 2022, abbiamo visto che Hulya non trova più Muzzafer, quindi disperata va a cercarlo da Bulent. Riza non ha ancora compreso di essere caduto in una trappola e crede ancora che, presto, Cesur sarà arrestato. Suhan cerca di distrarre Cesur, parlandogli delle nozze.

Intanto, Tahsin inizia a domandarsi dove sia Adalet. Suhan prova a proteggere il padre al fine di non fargli sentire ciò che si dice in città, ossia che è morta. La figlia, infatti, le dice che è andata via anni fa e che non la vedono da allora. Riza, intanto, si rende conto di essere stato incastrato, così organizza un piano per sfuggire dal carcere in cui è rinchiuso. Sbatte il volto contro le sbarre, ferendosi di proposito. Così viene portato in ospedale: nel bagno, trova la pistola che gli ha lasciato Turan. 

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 16 giugno 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 16 giugno 2022, vedremo che Riza, dopo aver recuperato la pistola, dice agli agenti di fermarsi di nuovo perché ha urgenza di andare nuovamente in bagno. È una scusa: infatti, usa l’arma contro di loro, uccidendone una e ferendo gravemente un’altra.

Turan recupera Riza, portandolo in un posto sicuro. Serhat apprende dell’evasione di Riza e mette in atto dei provvedimenti per tenere sotto controllo la situazione. L’uomo, infatti, crede che possa vendicarsi di Suhan e Cesur. Così, li mette sotto scorta.