'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 19 aprile: la decisione di Cahide

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 19 aprile 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 19 aprile 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata del 18 aprile 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 18 aprile 2022, abbiamo visto che è stato Cesur a scrivere la lettera che Riza ha ricevuto sull’omicidio di Fugen. Quest’ultimo cerca di capire se a uccidere l’uomo sia stato fratello di Adalet. Riza avvisa la polizia per recarsi nel posto indicato dalla lettera. In quel luogo, c’è un mendicante che viene ammanettato. L’uomo, dopo diverse pressioni, ammette di essere stato ingaggiato da Tahsin.

Il Korludag parla con Hulya la quale le racconta dell’accordo che aveva siglato con Cahide. L’ex prostituta gli dice che il padre del bambino è in carcere e che non ha i soldi per crescerlo: così l’uomo le dice che provvederà lui a Muzzafer anche se Cahide non è più in casa con loro. 

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 19 aprile 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 19 aprile 2022, vedremo che Tahsin fa ritorno a casa - dopo aver parlato con Hulya. L’uomo ordina a Reyhan di prendersi cura del bambino per il tempo necessario, prima di trovare una soluzione. Korhan sfoga il suo dolore nell’arcol: l’uomo, infatti, crede che sia di Bulent il figlio che Cahide sta aspettando.

Dopo essersi ubriacato, raggiunge Bulent e Banu al ristorante dove stanno cenando insieme. Lì, sfoga tutta la sua rabbia e dice davanti a tutti che lui ha tradito la sua fiducia, andando a letto con Cahide. Bulent, dunque, affronta Cahide e la esorta a trovarsi un altro posto, per non alimentare ulteriori dicerie. La donna si allontana, ma sceglie di sottoporsi al test del DNA per dimostrare al marito che il figlio è suo e per ritornare a Villa Korludag.