'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 19 luglio: la rivelazione di Cesur!

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 19 luglio 2021.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba BüyüküstünKıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. 

Brave and Beautiful, la puntata del 16 luglio 2021

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 16 luglio 2021, abbiamo visto che Cahide vuole sapere qualcosa in più del bacio che Suhan si è scambiata con Cesur e le fa pressione per avere quante più informazioni possibili. La cognata fa di tutto, pur di mettere la pulce nell’orecchio di Suhan alla quale dice che l’uomo vuole rovinare la sua famiglia e che lei, accogliendolo, glielo sta permettendo.

Suhan crede a Cahide, in quanto crede che la donna agisca in buona fede. Cesur porta avanti il suo piano e fa di tutto per ottenere la fiducia di Tahsin, cercando di tenere sotto controllo i sentimenti che prova nei confronti di Suhan. 

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 19 luglio 2021

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 19 luglio 2021, vedremo che Suhan ha sempre più dubbi ed incertezze su Cesur. Ad alimentare questa sensazione è anche la cognata Cahide che le dice che il bacio fa parte di una congettura più grande. La ragazza, però, vuole andare a fondo e capire chi è veramente l’uomo che l’ha baciata.

Inizia a fare tante domande a Cesur sul suo passato e sul rapporto della sua famiglia con i Korludag. Pressato pesantemente dalla giovane, Cesur va contro i suoi principi e le dice la verità, anche se va a compromettere il suo piano. Le dice che Tahsin ha ucciso suo padre, per questo c’è tanto odio nei loro confronti. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della soap opera turca.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LaEffe5/status/1409506558296432647?s=20