'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 19 maggio: la mossa di Korhan

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 19 maggio 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 19 maggio 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata del 18 maggio 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 18 maggio 2022, abbiamo visto che Tahsin chiede a Salih di vedersi in mezzo al bosco, al fine di chiarire i fatti, visto le azioni che ha commesso. Cesur, da parte sua, cerca Salih in tutti i modi. Tra il Korludag e l’uomo nasce un’acceso diverbio che degenera sempre di più, quando il potente patriarca minaccia di consegnare il filmato alla polizia e farlo arrestare per l’omicidio di Fugen.

Salih è molto arrabbiato e non intende cedere al ricatto. Per questo, punta una pistola contro Tahsin: il Korludag, senza timore, lo aggredisce e iniziano a picchiarsi. Durante la colluttazione, parte un colpo che colpisce Salih che muore poco dopo. Pochi istanti dopo, arriva Riza il quale rivela a Tahsin di aver fatto uccidere personalmente Fugen al fine di indurre Cesur a vendicarsi. 

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 19 maggio 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 19 maggio 2022, Cahide rimane a vivere da Korhan e intanto spera di concludere presto l’accordo con Turan. Il marito, però, le fa credere che ha un’altra donna e la moglie inizia ad arrabbiarsi. Così Korhan raggiunge il suo obiettivo. Tahsin diventa aggressivo e punta la pistola a Riza, minacciandolo.

L’ex carcerato registra l’intera scena col telefonino, anche l’omicidio ddi Salih. Dice al Korludag che sarà incastrato da questo filmato che sarà mandato alla polizia da un suo complice. Tahsin deve cedere al ricatto: così Riza organizza il tutto per creare problemi anche a Cesur.