'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 2 giugno: la tragica fine di Adalet

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 giugno 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 2 giugno 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata del 1° giugno 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 1° giugno 2022, abbiamo visto che tra Adalet e Riza scoppia una discussione molto accesa. La donna lo minaccia con una pistola, dicendogli che solamente con la sua morte Tahsin potrà vivere la vita che sogna da tempo. Cahide mette con le spalla in faccia al muro Bulent, dicendogli di tramare contro Tahsin.

Lui, però, dice che è molto fedele al Koludag così inizia a litigare anche con la madre Mihriban. Cahide rivela a Tahsin del coinvolgimento di Bulent nell’incendio. Di Adalet non si sa nulla: Tahsin - preoccupato - si mette alla ricerca della moglie. Intanto, Riza ritorna a casa ferito.

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 2 giugno 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 2 giugno 2022, vedremo che Bulent si scontra nuovamente con la madre, tanto che Mihriban gli molla un ceffone. Dopo quanto successo, l’uomo si dirige da Banu, alla quale dichiara tutto il suo amore, chiedendole di sposarlo. La donna si mostra contenta, ma è anche molto spiazzata dalla proposta: così gli chiede del tempo per riflettere, anche per capire se suo figlio possa accettare la sua presenza nelle loro vite.

Tahsin attende Adalet, mentre Turan e Riza sono nascosti. La donna, però, è stata colpita da Turan con una pietra. Quando si è ripresa, poi, è stata strangolata da Riza, per poi occultarne il corpo insieme a Turan.