'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 2 settembre: la sorpresa di Cesur

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 2 settembre 2021.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba BüyüküstünKıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. 

Brave and Beautiful, la puntata del 1° settembre

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 1° settembre 2021, abbiamo visto che Tahsin organizza una nuova controffensiva, con l’aiuto di Salih. Così, mette contro di lui tutti gli abitanti di Korludag. Il negozio di Suhan e la farmacia di Adalet vengono a soqquadro e alle fiamme. Tahsin viene colpito al capo con una bottiglia da parte dei ribelli. Va a fuoco anche la parte della tenuta dei dipendenti e così il suo piano si realizza.

Fa credere a tutti che il responsabile delle proteste sia proprio Cesur. Suhan è confusa: non riesce a comprendere se il padre sia davvero un uomo spregevole o se lei è interessata all’uomo sbagliato. Così la giovane si allontana da suo marito per chiarirsi le idee, a pochi giorni dal suo compleanno. L’uomo se ne accorge e grazie al sostegno di Sirin, scopre che la donna è a Istanbul.

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 2 settembre 2021

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 2 settembre 2021, vedremo che Cesur parla a Suhan di una riunione, ma è solo una scusa per portare in un museo. Qui il giovane organizza una cena romantica per festeggiare sia San Valentino che il compleanno della ragazza. Banu è disperata, in quanto l’amore della sua vita si è sposato con Suhan.

Si ubriaca e, in preda ai fumi dell’alcol, inizia a parlare con Bulent di questo suo disagio e rivela dove ritrovare i quadri di Tahsin rubati da Cesur. Intanto, la cena tra i due prosegue bene e Cesur regala alla moglie un calendario con tre mesi presenti e altri ancora da scrivere. Poi, si baciano.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/1a_v1ttor/status/1407361001561985024?s=20