Brave and Beautiful, le anticipazioni del 20 giugno: la fuga di Riza

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 20 giugno 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 20 giugno 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata del 17 giugno 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 17 giugno 2022, abbiamo visto che Tahsin si ricorda, seppur confusamente, gli eventi che quasi gli facevano perdere la vita in passato. Inizia a ricordare ma non lo dice ai suoi familiari. Suhan, intanto, gli dice che è sposata con Cesur, omettendo il divorzio e le difficoltà che ci sono state fino a quel momento.

Tahsin e Cahide organizzano un piano, mentre Hulya trova il piccolo Muzzafer. Cahide rivela a Tahsin che il figlio Korhan si è innamorato di un’altra donna e che vuole lasciarla, nonostante sia incinta. Le crede, perché non ricorda cosa ha fatto la donna, è si sconta col figlio, minacciandolo. Il ragazzo cederà a queste pressioni? O continuerà per la sua strada, lasciando la moglie?

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 20 giugno 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 20 giugno 2022, vedremo che Riza organizza la sua fuga, con l’aiuto di Turan. Lascia il paese a bordo di una barca, rinunciando anche alla vendetta contro Cesur e Suhan. La polizia è ancora sulle sue tracce, anche se non è riuscita ad arrestarlo da quando si è messo in fuga. La barca di Riza viene distrutta da un incendio.

Le autorità credono che l’uomo abbia perso la vita nell’incidente. Serhat lo comunica a Cesur, il quale lo accusa di negligenza, visto che non è stato ancora trovato il cadavere. Mihriban viene eletta sindaco di Korludag e Tahsin le propone di festeggiare tutti insieme nella sua tenuta. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Brave and Beautiful, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.