'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 20 maggio: il complotto contro Cesur

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 28 aprile 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 20 maggio 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata del 19 maggio 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 19 maggio 2022, abbiamo visto che Cahide rimane a vivere da Korhan e intanto spera di concludere presto l’accordo con Turan. Il marito, però, le fa credere che ha un’altra donna e la moglie inizia ad arrabbiarsi. Così Korhan raggiunge il suo obiettivo. Tahsin diventa aggressivo e punta la pistola a Riza, minacciandolo.

L’ex carcerato registra l’intera scena col telefonino, anche l’omicidio ddi Salih. Dice al Korludag che sarà incastrato da questo filmato che sarà mandato alla polizia da un suo complice. Tahsin deve cedere al ricatto: così Riza organizza il tutto per creare problemi anche a Cesur.

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 20 maggio 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 20 maggio 2022, vedremo che Riza contatta Cesur, usando il telefono di Salih. Gli dà appuntamento nel luogo in cui il padre Hasan morì anni prima. L’Alemdaroglu crede che l’uomo voglia raccontargli tutta la verità su Fugen. Arrivato sul luogo dell’incontro, Cesur trova solo il telefono di Salih.

Per questo, pensa di trovarlo nei dintorni. Intanto, Riza fa una segnalazione su Cesur alla polizia. Così gli agenti lo raggiungono e lo perquisiscono. La polizia trova il corpo di Salih nel suo portabagaglio. Così viene arrestato per una notte: dietro comprende che c’è un complotto contro di lui. Riuscirà a dimostrare la sua estraneità ai fatti e la sua totale innocenza?