'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 21 aprile: la proposta di Tahsin

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 21 aprile 2021.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 21 aprile 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata del 20 aprile 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 20 aprile 2022, abbiamo visto che Mihriban racconta a Tahsin dello scontro avvenuto tra Bulent e Kohran che sostiene che la moglie Cahide lo abbia tradito con l’uomo. Inoltre, le rivela tutte le bugie che la donna ha raccontato al marito.  L’uomo, furioso, affronta il figlio davanti ai dipendenti dell’azienda, mettendogli le mani addosso.

Tahsin dice al figlio che è colpa sua se si è fatto circuire dalla moglie, non di altri. Tahsin caccia il figlio di casa e gli dice che non lo considera nemmeno più tale. Riza cerca di fare amicizia con Sirin mentre è da Cesur. La donna, però, è convinta che l’uomo non agisca in buona fede. Così confida le sue paure al marito Kemal.

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 21 aprile 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in ondaTahsin si chiede come abbia fatto il figlio Korhan a non accorgersi della finta gravidanza di Cahide. Suhan non appoggia il modo in cui ha trattato il fratello, cacciandolo di casa, invece di comprendere il suo dolore.

Cahide ha ottenuto tutta la documentazione medica che attesta la paternità di Korhan del bambino che aspetta. Una volta visionati i risultati - e consapevole che c'è bisogno di una bambinaia che si occupi anche dell'altro neonato - l'uomo fa una proposta a Cahide: occuparsi di Muzzafer. La donna accetta e cerca di aggraziarsi nuovamente il suocero.