'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 22 aprile: la scioccante scoperta di Sirin

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 aprile 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 22 aprile 2022. 

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 21 aprile 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 21 aprile 2022, abbiamo visto che Tahsin si chiede come abbia fatto il figlio Korhan a non accorgersi della finta gravidanza di Cahide. Suhan non sopporta il modo in cui ha trattato il fratello, cacciandolo di casa, invece di comprendere il suo dolore.

Cahide ha ottenuto tutta la documentazione medica che attesta la paternità di Korhan del bambino che aspetta. Una volta visionati i risultati - e consapevole che c'è bisogno di una bambinaia che si occupi anche dell'altro neonato - l'uomo fa una proposta a Cahide: occuparsi di Muzzafer. La donna accetta e cerca di aggraziarsi nuovamente il suocero.

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 22 aprile 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 22 aprile 2022, vedremo che Sirin nota che Riza è in possesso di una cartellina che tiene gelosamente custodita. Non vuole che nessuno vi si avvicini.

Sirin vuole sapere cosa c’è dentro ma, prima di agire, ne parla con Kemal. La donna entra in possesso del plico, nonostante gli avvertimenti del marito: vuole capire perché l’uomo la tiene lontana da Cesur. Nella cartellina, ci sono varie foto di Suhan: non comprende perché l’uomo sia in possesso di questi scatti. Nonostante la contrarietà di Tahsin, Suhan aiuta il fratello Korhan. La giovane si scontrerà con il padre, visto che dà sostegno al fratello cacciato di casa dal potente Tahsin?