'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 23 maggio: le esitazioni di Suhan

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 22 maggio 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 23 maggio 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata del 21 maggio 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 21 maggio 2022, abbiamo visto che Cesur rimane in carcere: il procuratore Serhat, infatti, gli dice che non può fare altrimenti. Visto che è stato trovato il cadavere di Salih nella sua auto, si pensa che sia stato lui, visto che l’uomo era coinvolto nell’omicidio di Fugen.

Cesur si dichiara innocente e continua a parlare di complotto. Visto che il procuratore non vuole dargli la libertà, opta per una soluzione più veloce. L’uomo, dunque, decide d mentire nel corso dell’interrogatorio di Serhat. Gli dice, infatti, di portarlo sul luogo del delitto, dove tutto è accaduto. Così il procuratore lo porta nel bosco e qui inizia una colluttazione tra i due. Così Cesur si impossessa della pistola del procuratore.

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 23 maggio 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 23 maggio 2022, vedremo che il complotto contro Cesur è sempre più evidente, visto che hanno posizionato il cadavere di Salih nella sua auto. Dopo essere andato nel bosco con il procuratore, si impossessa della sua arma e con questa in pugno, costringe gli altri poliziotti a fare un passo indietro.

Cesur riesce a scappare. Così, grazie all'aiuto di Rifat, riesce a stare lontano dadlla morsa della polizia. Sehrat chiede aiuto a Suhan per trovare l'ex marito, chiedendole di farlo cadere in un tranello. La ragazza non vuole comportarsi in questo modo. Il procuratore ha capito che è Rifat ad aiutare Cesur e le chiede di consegnargli un orologio, contenente un geolocalizzatore per individuare dove si nasconde l'uomo. Suhan finge di acconsentire al piano.