Brave and Beautiful, le anticipazioni del 23 giugno: nuove nozze per Cesur e Suhan

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 23 giugno 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 22 giugno 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata del 22 giugno 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 22 giugno 2022, abbiamo visto che Sehrat riesce a individuare Hikmet, complice che ha aiutato Riza nella faccenda dei sequestri. Hanno indotto tre persone ad avvelenare Suhan, oltre Bulent. Hulya rivela di essere stata ostaggio del criminale, ma di non aver mai dato alcuna sostanza tossica alla Korludag. In un primo momento, aveva accettato ma poi ci ha ripensato per proteggere il bambino che aveva in grembo.

Ik commissario Behzat però scopre una boccetta con del liquido che sembra corrispondere al veleno somministrato a Suhan. Così Cahide viene arrestata, ma lei nega ogni coinvolgimento. La donna, infatti, non ha colpe: è stata una donna misteriosa ad inserirle quella boccetta nella borsa, introducendosi in casa di quest'ultima. 

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 23 giugno 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 23 giugno 2022, vedremo che Cesur organizza un nuovo matrimonio con Suhan, visto che il precedente ha subito un cambio di programma per via dell’avvelenamento. Le nozze sono ufficiate da Mihriban, nuovo sindaco di Korludag. Rifat e Sirin sono i testimoni della coppia e tutto procede per il meglio, senza intoppi.

Riza osserva tutta la scena. L’uomo, infatti, non ha lasciato la Turchia, in quanto il suo desiderio di vendetta nei confronti di Cesur e Suhan era più forte di qualsiasi fuga. Al capitano dell’imbarcazione aveva dato dei documenti falsi con la sua foto, quindi la giustizia crede che lui sia morto. Cesur non crede che l’uomo sia morto e indaga per conto suo. Cayà, un uomo presente sulla barca, ha visto Riza scappare prima dell’incendio. L’uomo racconta tutto a Cesur.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Brave and Beautiful, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.