'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 23 luglio: duro scontro tra Tahsin e la madre di Cesur!

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 23 luglio 2021.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba BüyüküstünKıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. 

Brave and Beautiful, la puntata del 22 luglio 2021

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 22 luglio 2021, abbiamo visto che Cesur si accorge che ottenere le prove dell’omicidio di suo padre non è semplice, anche perché Tahsin Korludag dà lavoro a tutti e difficilmente qualcuno rivelerà qualcosa su questo potente signore.

Suhan sa che Cesur ha molte informazioni sulla sua famiglia, pertanto ne vuole sapere di più, per capire cosa veramente hanno fatto i suoi parenti in passato, anche se ciò ridefinirà il suo presente. 

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 23 luglio 2021

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 23 luglio 2021, vedremo che Korhan, Cahide e Suhan decidono di divertirsi un po’ e svagarsi, per dimenticare un po’ le negatività che hanno colpito la loro famiglia negli ultimi tempi. Pertanto, organizzano un fine settimana a Istanbul, per visitare la città e vivere qualche giorno da turisti.

Anche Cesur prende parte al viaggio, al quale partecipa anche Tahsin. Cesur decide di far conoscere sua madre al gruppo. Anche se la donna viene avvisata, non riesce a contenere la rabbia e inizia a dare di matto nel vedere Tahsin che gli ha ucciso il marito. Tutti rimangono di stucco, tranne Mihriban che decide di prendere provvedimenti nei confronti di Cesur. Che avrà in mente la donna? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della soap opera turca Brave and Beautiful, che ha sostituito, nel daytime, Mr. Wrong - Lezioni d'amore, passato, invece, alla programmazione serale. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1412766633378996226?s=20