'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 25 aprile: il gesto estremo di Kohran

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 25 aprile 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 25 aprile 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata del 22 aprile 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 22 aprile 2022, abbiamo visto che Sirin nota che Riza è in possesso di una cartellina che tiene gelosamente custodita. Non vuole che nessuno vi si avvicini.

Sirin vuole sapere cosa c’è dentro ma, prima di agire, ne parla con Kemal. La donna entra in possesso del plico, nonostante gli avvertimenti del marito: vuole capire perché l’uomo la tiene lontana da Cesur. Nella cartellina, ci sono varie foto di Suhan: non comprende perché l’uomo sia in possesso di questi scatti. Nonostante la contrarietà di Tahsin, Suhan aiuta il fratello Korhan. 

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 25 aprile 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 25 aprile 2022, vedremo che 

Suhan non si sente bene: Sirin le consiglia di farsi vedere subito dal dottore, in quanto è insospettita dai malesseri provati dalla giovane. Korhan trova rifugio nella tenuta di Nisantasi, visto che il padre non gli permette di tornare a casa.

Lui inizia a pensare che nessuno l’abbia mai amato, ad eccezione di Suhan. In preda all’alcol, scrive delle lettere d’addio alle persone più care della sua vita. Poi ingerisce una massiccia dose di tranquillanti per poter ricongiugersi alla madre, visto che non ha più motivi per andare avanti con la sua essistenza. La sorella Suhan. però, riesce a intercettare le missive e si precipita dal fratello, alla tenuta, salvandogli, in tempo, la vita.