'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 26 aprile: Suhan schiaffeggia Cahide

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 26 aprile 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 26 aprile 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata del 25 aprile 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 25 aprile 2022, abbiamo visto che Suhan non si sente bene: Sirin le consiglia di farsi vedere subito dal dottore, in quanto è insospettita dai malesseri provati dalla giovane. Korhan trova rifugio nella tenuta di Nisantasi, visto che il padre non gli permette di tornare a casa.

Lui inizia a pensare che nessuno l’abbia mai amato, ad eccezione di Suhan. In preda all’alcol, scrive delle lettere d’addio alle persone più care della sua vita. Poi ingerisce una massiccia dose di tranquillanti per poter ricongiugersi alla madre, visto che non ha più motivi per andare avanti con la sua essistenza. La sorella Suhan. però, riesce a intercettare le missive e si precipita dal fratello, alla tenuta, salvandogli, in tempo, la vita.

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 26 aprile 2022

Cesur viene a sapere che Korhan sta male a causa dell’ingestione di una potete dose di sonniferi e che Suhan sta correndo da lui: ne è a conoscenza in quanto ha installato delle videocamere a Villa Korludag. Così sale in moto e incrocia l’ex moglie per strada: lei le racconta quanto successo, così lui si offre di accompagnarla visto che è molto nervosa.

Arrivati alla tenuta di Nisantasi, chiamano i soccorsi e riescono a salvare la vita al giovane. Cahide va in ospedale per vedere il marito ma lui non vuole incontrarla. Suhan manda via la cognata e inizia un litigio, che sfocia in uno schiaffo che Suhan dà a Cahide. Korhan si sente in colpa per il gesto che ha compiuto.