'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 26 maggio: la prova di Sirin

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 26 maggio 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 26 maggio 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata del 25 maggio 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 25 maggio 2022, abbiamo visto che Suhan esorta Cesur a ricordare ogni dettaglio del cadavere di Salih, al fine di individuare un ruolo specifico e portare avanti le indagini. Cesur ci pensa. Intanto, Riza fa una scoperta che lo lascia attonito. L’uomo vede il filmato in cui Salih viene ucciso da Tahsin.

Riza si accorge che sul luogo del delitto c’era anche un bambino, che forse ha visto tutto. Decide, dunque, di rintracciarlo. Intanto, Cesur dice a Suhan di aver ricordato un particolare del corpo di Salih: aveva un fiore viola sotto le scarpe. Suhan - la quale è esperta di fiori - sa che quel tipo di specie cresce in uno specifico posto della città di Korludag.

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 26 maggio 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 26 maggio 2022, Suhan e Cesur continuano a indagare sull'omicidio di Salih e capire chi ha ammazzato l'uomo.

Cesur è convinto che ci sia Tahsin dietro l'omicidio. Intanto, l'uomo Sirin, intanto, vede il video che le ha mandato Suhan e affronta il Korludag. La donna gli dice che ha tra le mani la prova che è stato lui ad uccidere sui padre e che darà tale prova al procuratore che segue le indagini. Riuscirà la donna ad ottenere giustizia e a far andare Tahsin in galera per i crimini che ha commesso?