'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 28 aprile: la decisione di Suhan

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 28 aprile 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 28 aprile 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata del 27 aprile 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 27 aprile 2022, vedremo che  Nella puntata di Brave and Beautiful, che andàr in onda il 26 aprile 2022, vedremo che Korhan dice a Suhan che non tornerà a casa del padre, quando la sua salute si riprenderà. È stato proprio a causa di Tahsin che lui è finito in questo baratro.

Cesur, dunque, offre a Korhan un posto dove andare, ospitandolo in casa sua, fino a quando non sarà completamente guarito. Il padre, intanto, non si preoccupa del suo stato di salute. Il Korludag sostiene che il figlio ha inscenato il suicidio, in quanto voleva attirare l’attenzione. Suhan continua a non star bene, pertanto, si rivolge al medico, il quale le dice che probabilmente è incinta. La donna vuole avere la certezza che questa gravidanza sia reale. 

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 28 aprile 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 28 aprile 2022, vedremo che quando scopre di essere incinta, Suhan non sa come comportarsi: la donna, infatti, non vuole rivelarlo a Cesur, suo ex marito. Così racconta quanto è accaduto a Sirin. All’amica dice che non sa come gestire la situazione, visto che i rapporti con Cesur sono ormai compromessi, nonostante il leggero riavvicinamento per Korhan. 

Sirin le dice che dovrebbe dirglielo, anche perché una notizia del genere potrebbe appianare tutte le loro divergenze. Così Suhan si convince. Parlare con Cesur, anche se le era balenata l’idea di abortire. Korhan ha stretto un’alleanza con Cesur, al fine di farla pagare a Tahsin, colpevole dell’omicidio di Hasan. Grazie alle telecamere installate a casa Korludag, ottengono una importante confessione del patriarca.