Brave and Beautiful, le anticipazioni del 28 giugno: il piano di Riza

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 28 giugno 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 28 giugno 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata del 27 giugno 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 27 giugno 2022, abbiamo visto che Hulya viene arrestata per l’omicidio di Nedim. Per la donna non ci sono più scusanti o alibi che tengano.

Banu confessa di aver avvelenato Suhan a Cesur, il quale dice tutto quello che sa a Sehrat. Cahide, dunque, viene scarcerata visto che era stata accusata di tentato omicidio, accusa che ora pende sulle spalle di Banu. Appena esce dal carcere, le si rompono le acque e quindi viene trasportata Inn ospedale, dove partorisce la figlia Nurhan, nome della suocera. 

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 28 giugno 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda il 28 giugno 2022, vedremo che Cahide e Korhan riprendono il loro rapporto da dove l’avevano interrotto dopo la nascita della bambina. Cesur racconta come sono andate le cose a Sehrat e insieme trovano il luogo dove è stato sequestrato e portato Omer.

Cesur porta il piccolo in salvo ma di Riza non c’è alcuna traccia. L’uomo, infatti, ha organizzato una trappola. L’uomo finge di non aver notato l’assenza del bambino e chiede a Banu dove deve vedersi con Cesur. Banu dice a Cesur il posto in cui si dovrà incontrare con Riza per pagare il riscatto del piccolo, ma in realtà è l’occasione in cui dovrebbe essere ucciso. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Brave and Beautiful, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.