'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 28 luglio: l'incredibile decisione di Tahsin

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 28 luglio 2021.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba BüyüküstünKıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. 

Brave and Beautiful, la puntata del 27 luglio 2021

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 27 luglio 2021, abbiamo visto che Korhan inizia a comportarsi diversamente rispetto al solito e fa capire alla sua famiglia di volersi distaccare dalla sua famiglia di origine. Tahsin è molto sorpreso di questa decisione e la ricollega a quello che è successo con la madre di Cesur. Cahide non è d’accordo con la decisione del marito e lo stesso pensa anche Suhan.

Cesur inizia a pensare che l’azione della madre sia andata a vantaggio del suo piano di vendetta. Vedendo il comportamento del fratello, Suhan decide, a sua volta, di compiere la sua scelta, che la avvicinerà ancora di più a Cesur, sul quale potrà contare per qualsiasi evenienza. 

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 28 luglio 2021

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 28 luglio 2021, vedremo che Tahsin si rende conto che i suoi familiari lo stanno abbandonando e che il nucleo familiare si sta irrimediabilmente sgretolando. Cesur continua la sua recita con i Korludag e si comporta come se nulla fosse. Mihriban crede che il giorno per liberare di Tahsin sia vicino.

Tahsin decide di sposarsi fuori paese in un matrimonio organizzato in fretta e furia. Suhan rimane delusa e sorpresa dalla decisione del padre: in questa situazione c’è Cesur a consolarla. I due si rendono conto di provare dei sentimenti l’uno per l’altra. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della soap opera turca di Canale 5. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1412766633378996226?s=20