'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 3 agosto: Cahide stringe un accordo con Bulent

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 3 agosto 2021.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. 

Brave and Beautiful, la puntata del 2 agosto 2021

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 2 agosto 2021, abbiamo visto che Cesur organizza un piano per vendicarsi definitivamente di Tahsin. Non c’è tempo da perdere, bisogna agire velocemente, al fine di non far saltare tutta l’operazione. Le cose, però, non vanno come previsto e Cesur rimane ferito, entrando a contatto con individui pericolosi.

Riesce a salvarsi, raccontando la sua vita e le ragioni che sono alla base del suo comportamento. Suhan si arrabbia molto, in quanto Cesur è stato un incosciente. La ragazza sa che Cesur ha sete di vendetta e che forse in questo piano c’è in riserbo qualcosa di negativo anche per lei.  Cahide e Korhan hanno intenzione di allontanarsi dalla famiglia e trovare l'indipendenza che sognano da tempo. 

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 3 agosto 2021

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 3 agosto 2021, vedremo che Cahide e Korhan fanno affidamento su Turan per portare a termine il loro progetto che prevede l’allontanamento dalla famiglia dei Korludag. La donna, però, non appoggia il marito, in quanto vuole mettere le mani sul patrimonio del suocero.

Korhan, però, prova molta delusione nei confronti del genitore del quale è stato sempre succube. Cahide, però, stringe un accordo con Bulent, il quale è venuto a sapere tutto da Hulya. La donna gli promette che riuscirà a riconquistare Suhan, qualora manterrà il silenzio sulla finta gravidanza. Turan compie un passo falso e, seppur non di grave entità, Korhan inizia a nutrire qualche dubbio sulla gestazione della moglie. Cahide e Bulent non sanno come porre rimedio a questo errore. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/snowflowerss/status/1413118496481947657?s=20