'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 3 maggio: Suhan in ospedale

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 3 maggio 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 3 maggio 2022. 

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 2 maggio 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 2 maggio 2022, abbiamo visto che Riza capisce che Sirin sa troppe cose sul suo conto, avendo visto il contenuto della sua cartellina. L'uomo, però, la fa sparire: della donna si perdono le tracce. Sirin, infatti, era stata colta in flagrante mentre frugava tra le foto di Suhan di cui l'uomo era in possesso.

L'uomo, forse, le ha fatto del male, visto che pulisce delle tracce di sangue sul pavimento. Cesur ha dei sospetti su Riza, come li ha anche Rifat: per questo, organizza un piano per far venire fuori la vera natura dell'uomo, che è il fratello di Adalet.

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 3 maggio 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 3 maggio 2022, vedremo che Sirin sta bene: Riza non le ha fatto nulla did male. La giovane ha avuto una colluttazione con l’uomo, che le ha provocato un collasso. Riza ha chiamato Salih, suo complice, nonché padre della giovane, il quale l’ha prontamente portata in ospedale. La giovane si sveglia: il padre le dice di stare attenta, perché Riza potrebbe compromettere la sua posizione, visto che conosce molti dei suoi segreti.

Pertanto, la invita a non dire nulla al marito Kemal. Suhan va in ospedale per un malore che le è stato causato dallo stress: a raggiungerla, Kohran che si vuole accertare delle sue condizioni di salute. Così la giovane gli rivela di essere incinta e che non intende dirlo a Cesur.