'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 31 maggio: Cesur scopre il piano di Suhan

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 31 maggio 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 31 maggio 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata del 30 maggio 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 30 maggio 2022, vedremo che Cesur trova Riza e, dopo averlo preso in ostaggio, lo spinge a confessare i crimini che ha commesso. Suhan chiede all’ex marito di dirle la verità su quanto accaduto. La giovane vuole capire dove è stato nascosto il fratello di Adalet.

Suhan chiede a Cesur di liberare l’uomo e di dimostrarle che tiene ancora a lei. Cesur si rifiuta. Non intende liberarlo. Intanto, Turan fa in modo da costringere Cesur a liberare l’uomo. Così sequestra Suhan, minacciando Cesur di tenerla prigioniera fino a quando non libererà l’uomo. Così si arrende e libera Riza. Alla fine comprendiamo che Suhan non è stata sequestrata, ma è stata la stessa Korludag a ricattare Riza che ha promesso di non denunciare Cesur.

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 31 maggio 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 31 maggio 2022, vedremo che Cesur controlla i video della telecamera di videosorveglianza che aveva lasciato sul posto in cui Riza era in ostaggio. Così viene a sapere del dialogo che c’è stato tra il fratello di Adalet e Suhan. Capisce che, dietro tutto, c’è lo zampino dell’ex moglie e così la costringe a rivelare la verità.

Cahide fa una soffiata a Korhan e gli racconta dell’asta che sarà fatta per i terreni. L’asta va male e lui crede che ci sia dietro Bulent dietro tutto. Hulya comprende che Adalet si sta nascondendo nello chalet di Tahsin. Adalet chiede a Riza di incontrarsi, mentre Hulya fa una segnalazione alla polizia. Si vedono nel bosco e Adalet minaccia l’uomo con una pistola.