Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 6 agosto 2021.
Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu.
Brave and Beautiful, le anticipazioni del 5 agosto 2021
Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 5 agosto 2021, abbiamo visto che durante la festa di Capodanno, Cesur e Suhan si riavvicinano molto ed entrambi capiscono di essersi innamorati l’uno dell’altra. Cesur racconta alla ragazza tutte le angherie che la sua famiglia ha dovuto subire a causa di Tahsin. Anche Suhan si apre con Cesur, al quale racconta anche qualche suo segreto. Vuole fidarsi dell'uomo e far cadere il suo muro di diffidenza.
Sanno entrambi che, ad un certo punto, però, tute le nefandezze compiute dall’uomo verranno a galla e sarà allora che inizieranno tempi molto duri e difficili. Tahsin, però, gioca d’anticipo e fa arrestare Cesur, dopo averlo allontanato dalla sua famiglia. Suhan sta malissimo e si rende conto che è sempre il padre, con le sue azioni, a farla soffrire profondamente.
Brave and Beautiful, le anticipazioni del 6 agosto 2021
Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 6 agosto 2021, vedremo che Quando Cesur viene arrestato, Suhan precipita in un vortice di dolore ed è sempre più scissa tra la sua famiglia e l’amore che prova nei confronti del giovane. Comprende anche le ragioni che sono alla base dei contrasti tra le due famiglie.
Korhan inizia a pensare al suo passato e alle cose che diceva il padre: parole che ora acquisiscono un nuovo significato. Cesur riesce a farsi scarcerare e, da una persona, apprende un dettaglio sulla morte del padre che lo lascia senza parole. Il ragazzo vuole allontanare Suhan da Tahsin, in quanto crede che l’uomo sia pericoloso per la figlia. Hulya, intanto, vuole approfittarsi della fragilità di Korhan.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Celikkol_North/status/1057822287955746816?s=20