'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 6 giugno: la scoperta di Suhan

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 6 giugno 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 6 giugno 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata del 3 giugno 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 3 giugno 2022, vedremo che Cahide rivela a Tahsin che Bulent è coinvolto nell’incendio. L’uomo, però, non prende in maniera positiva tale confessione e accusa la nuora di dire solamente menzogne, a partire dalla gravidanza che ha simulato per diversi mesi.

Cahide prova a difendersi, ma il Korludag la caccia via. Bulent assiste a tutta la scena e rimane soddisfatto dei risultati. Riza parla con Turan e vuole sapere cosa è accaduto nell’incontro avuto con Adalet. L’uomo, però, non gli dà una risposta univoca. Tahsin poi riceve un messaggio in cui è invitato a recarsi nel bosco, dove però non ci sarà Adalet, bensì Riza e Turan. 

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 6 giugno 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 6 giugno 2022, vedremo che Riza è contento ddi aver completato la sua vendetta contro Tahsin. A Turan racconta di aver occultato il corpo di Adalet. Nessuno lo troverà mai e il Korludag si struggerà perché non riuscirà a trovare la sua compagna.

Suhan è consapevole che il padre potrebbe perdere la vita da un momento all’altro. Dopo aver parlato con lo specialista che lo ha in cura, va da un altro medico per avere un secondo parere. Hulya la contatta, informandola che il padre non si è sentita bene. Così la ragazza disdice l’appuntamento e si precipita dal padre. Al dottore, però, invia i referti medici in suo possesso. Il medico, però, la chiama informandole che quei referti non solo del padre, bensì di una donna.