'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 6 luglio: la scoperta di Cesur

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 6 luglio 2021.

Brave and Beautiful è la soap opera turca che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. 

Brave and Beautiful, la puntata del 5 luglio 2021

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata il 5 luglio 2021, abbiamo visto che Cesur Alemdaroglu decide di ottenere la vendetta, scagliandosi contro la famiglia Korludag. Quest’ultima e la sua famiglia si sono odiate per anni e, per l’uomo, è arrivato il momento di regolare i conti. Cesur e i suoi familiari sono convinti che Tahsin Korludag abbia ucciso kilo padre di Cesur.

Così il giovane si reca nel paese di Istambul dove la famiglia impera per portare a termine la sua missione. Sul posto Cesur conosce Suhan. Poco dopo scopre che la giovane è la figlia di Tahsin. Anche Suhan scopre l’identità del giovane e così i due sviluppano un odio reciproco. Suhan è una donna indipendente ed è un imprenditrice di profumi e Cesur resta colpito dai suoi modi di fare e dalla sua intraprendenza.

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 6 luglio 2021

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 6 luglio 2021, vedremo che Cesur è intenzionato a mettere in atto la sua vendetta nel più breve tempo possibile. Scopre, nel corso delle sue indagini, che Tahsin è sempre piaciuto potente, tanto che il paese ha preso il suo nome. L’uomo dà lavoro a tutti sul posto e, per questo, ogni cittadino è sottomesso a lui.

Cesur, inoltre, viene a conoscenza del fatto che l’uomo ha anche un altro figlio, di nome Korhan che, però, non si impegna negli affari ed è poco affidabile. Cahide, moglie di Korhan, sa bene che, alla fine, l’impero del suocero sarà gestito dalla figlia Suhan alla sua morte, figlia sulla quale l’uomo fa affidamento, nonostante sia stato difficile per lui affidare tutto nelle mani della figlia femmina. Così la donna cerca di rimanere incinta al fine di far cambiare idea a Tahsin.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LaEffe5/status/1409506558296432647?s=20