'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 6 maggio: la rabbia di Cesur

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 6 maggio 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 6 maggio 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata del 5 maggio 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 5 maggio 2022, abbiamo visto che Korhan comprende che nessuno dei tentativi dal lui attuati funziona per far ritornare insieme Cesur e Suhan. Le cose peggiorano quando la giovane decide di non portare avanti la gravidanza, anche perché è sola. Così chiama in clinica per fissare un appuntamento per abortire.

Intanto, Cesur vuole far arrivare a Riza una lettera destinata a lui, per mettere in atto il suo piano. Riza gliela consegna, ma comunque ne sbircia il contenuto. Nel leggere, apprende che un ipotetico collaboratore di Cesur vuole rivelare i crimini da lui commessi in passato. Così lui cerca di sfruttare questo punto debole dell’Amendaroglu a suo favore e parte così il piano di Cesur. Intanto, Korhan vuole rivelare la verità sulla gravidanza a Cesur.

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 6 maggio 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 6 maggio 2022, vedremo che Korhan decide di dire tutta la verità a Cesur: dice, infatti, al cognato che Suhan è incinta e che aspetta un bambino da lui. Inoltre, gli rivela che la sorella è in cerca di una clinica per abortire. Cesur vuole fermarla, ma crede di essere giunto troppo tardi.

Suhan, infatti, gli dice che ha abortito e che ormai è troppo tardi per tornare indietro. Cesur si arrabbia, perché avrebbe voluto che lei si fosse confrontata con lui. L’uomo, infatti, dice che non la perdonerà mai per quello che ha fatto. La ragazza ha detto, però, una bugia: ha tenuto il bambino.