'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 6 settembre: il piano di Cesur

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 maggio 2020.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu.

Brave and Beautiful, la puntata del 3 settembre 2021

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 3 settembre 2021, abbiamo visto che, grazie alle rivelazioni di Banu, Bulent trova i quadri rubati da Cesur e rivela tutto a Tahsin. L’uomo lo invita a bruciare tutti i quadri. Cesur si accorge di quello che sta succedendo attraverso le telecamere di sicurezza e si muove in anticipo, rispetto le intenzioni del Korludag.

Il giovane informa la polizia di quanto sta accadendo ma Rifat viene accusato del furto. Tahsin capisce che ciò potrebbe essere deleterio per lui, in quanto la polizia potrebbe scoprire che quei quadri non sono mai appartenuti alla sua famiglia. Pertanto, l’unico modo per non peggiorare la situazione è dire di non aver mai visto quei quadri.

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 6 settembre 2021

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 6 settembre 2021, vedremo che Cesur viene a sapere che in carcere c’è Riza, cognato di Tahsin che potrebbe avere informazioni importanti su Hasan. L’uomo potrebbe raccontargli qualcosa, visto che avrebbe tutto l’interesse a danneggiare i Korludag, visto che si trova in carcere da innocente, accusato dell’omicidio del direttore dell’orfanotrofio, di cui, invece, è responsabile Adalet.

Tahsin fiuta le intenzioni di Cesur e così organizza un attentato alla vita di Riza per non farlo parlare. Riza, però, riesce a salvarsi e ha intenzione di vendicarsi di Tahsin che lo ha costretto a scontare una pena di 30 anni senza aver mai fatto nulla di male.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LaEffe5/status/1409506558296432647?s=20