'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 7 giugno: la vendetta di Suhan

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 giugno 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 7 giugno 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata del 6 giugno 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 6 giugno 2022, abbiamo visto che Riza è contento di aver completato la sua vendetta contro Tahsin. A Turan racconta di aver occultato il corpo di Adalet. Nessuno lo troverà mai e il Korludag si struggerà perché non riuscirà a trovare la sua compagna.

Suhan è consapevole che il padre potrebbe perdere la vita da un momento all’altro. Dopo aver parlato con lo specialista che lo ha in cura, va da un altro medico per avere un secondo parere. Hulya la contatta, informandola che il padre non si è sentita bene. Così la ragazza disdice l’appuntamento e si precipita dal padre. Al dottore, però, invia i referti medici in suo possesso. Il medico, però, la chiama informandole che quei referti non solo del padre, bensì di una donna.

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 7 giugno 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 7 giugno 2022, vedremo che Suhan comprende che il padre ha sempre finto di essere malato e che avrebbe perso la vita in poco tempo. L’uomo era d’accordo con il suo medico, che ha sostenuto la sua farsa. L’uomo confessa - messo alle strette dalla figlia - che lo ha fatto per averla al suo fianco e tenerla lontana da Cesur.

La ragazza si arrabbia moltissimo e gli dice che non ha più una figlia da oggi in poi. La Korludag vuole vendicarsi del padre e per questo ha intenzione di consegnare il disco che prova la sua colpevolezza a Sirin che mostra come Salih è stato ucciso da Tahsin. Così manda tutto alla ragazza e le spiega perché ha aspettato così tanto per consegnarle tutto. Sirin va al commissariato per sporgere denuncia. Per strada incontra Tahsin.