'Brave and Beautiful', le anticipazioni dell'8 aprile: il piano di Cesur

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda l'8 aprile 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata dell'8 aprile 2022. 

Brave and Beautiful, le puntate del 6 e del 7 aprile 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 6 aprile 2022, abbiamo visto che Suhan è scissa tra il padre e Cesur. Tahsin chiede alla figlia di onorare le sue promesse, visto che lui ha portato a termine le sue macchinazioni. Spinge, dunque, la figlia a divorziare da Cesur. Il marito, però, non si presenta all’udienza e lei non è sicura dell’azioni che sta commettendo. Cahide non sa più come rimediare alla sua bugia: il figlio, infatti, ha solo tre mesi e non nascerà a breve. La donna vorrebbe racontare la verità e dire che ora è davvero incinta, non in precedenza. Spera che il marito Korhan la possa perdonare. Il suo piano, però, viene destabilizzato dall’arrivo di Hulya. 

Nella puntata del 7 aprile, invece, Cahide e Hulya discutono animatamente: la prima non ha più intenzione di crescere suo figlio e la donna va su tutte le furie, visto che non intende diventare madre. Per questo medita vendetta: vuole raccontare tutte la verità a Korhan, mostrandogli un video in cui Cahide mette la pancia finta. Intanto, Tashsin mette in atto un piano di spionaggio ai danni del marito della figlia, con l’aiuto di Bulent.

Brave and Beautiful, le anticipazioni dell'8 aprile 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda l'8 aprile 2022, vedremo che Bulent mette in atto il piano ideato da Tahsin, convinto che l’uomo voglia far diventare Cesur socio di una società. Non è facile attuare tale piano. Banu continua a rimanere al fianco di Cesur, il quale continua a portare avanti il piano di distruzione ai danni di Tahsin con l’aiuto di Mihriban.

Per questo, cerca di convincere tutti gli abitanti di Korludag ad acquistare le azioni dell’azienda. Hulya dice a Korhan che ha qualcosa da mostrargli.