'Brave and Beautiful', le anticipazioni dell'8 giugno: il piano di Tahsin per bloccare Sirin

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda l'8 giugno 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata dell'8 giugno 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata del 7 giugno 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 7 giugno 2022, abbiamo visto che Suhan comprende che il padre ha sempre finto di essere malato e che avrebbe perso la vita in poco tempo. L’uomo era d’accordo con il suo medico, che ha sostenuto la sua farsa. L’uomo confessa - messo alle strette dalla figlia - che lo ha fatto per averla al suo fianco e tenerla lontana da Cesur.

La ragazza si arrabbia moltissimo e gli dice che non ha più una figlia da oggi in poi. La Korludag vuole vendicarsi del padre e per questo ha intenzione di consegnare il disco che prova la sua colpevolezza a Sirin che mostra come Salih è stato ucciso da Tahsin. Così manda tutto alla ragazza e le spiega perché ha aspettato così tanto per consegnarle tutto. Sirin va al commissariato per sporgere denuncia. Per strada incontra Tahsin.

Brave and Beautiful, le anticipazioni dell'8 giugno 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda l'8 giugno 2022, vedremo che Suhan chiede scusa a Cesur per le bugie che gli ha detto nel corso del tempo. Sa che il padre è stato un bugiardo e che ora l’ha scoperto definitivamente. E, inoltre, gli dice che ha un’altra cosa da rivelargli: la giovane, infatti, trova il coraggio per dirgli che è incinta e che non ha abortito.

Tahsin, intanto, fa di tutto pur di evitare che il disco, in possesso di Sirin, non finisca sulla scrivania del procuratore. Per questo, si rivolge a Riza il quale fa affidamento anche sull’aiuto di Turan, per organizzare un piano, in cui sarà coinvolta anche Necla, l’infermiera. Sirin, infatti, riceve una telefonata dall’ospedale, a pochi passi dal commissariato, nella quale viene informata che la madre non sta bene. Giunta in ospedale, Nella le si avvicina e le offre un bicchiere d’acqua, contenente dei lassativi. Sirin, così, si reca necessariamente in bagno e affida la sua borsa - contenente il cd - a Necla.