Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda l'8 settembre 2021
Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu.
Brave and Beautiful, le anticipazioni del 7 settembre 2021
Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 7 settembre 2021, vedremo che I Korludag iniziano a sentirsi male e accusano delle nausee insopportabili. Korhan ha paura che si possa trattare di un virus intestinale e che possano trasmetterlo a Cahide. L’uomo è molto attento alla salute della moglie ma la donna fa di tutto, pur di non farsi toccare il pancione.
Purtroppo, la donna viene colpita dagli stessi sintomi e, per non farsi sottoporre a controlli, fugge nei boschi. Sehrat vuole capire le dinamiche dell’evazione di Riza e coinvolge anche i Korludag per capirne meglio. Tahsin incolpa Cesur, ma alla fine lui stesso viene arrestato, provocando stupore in tutti. Cesur lo accusa di aver assassinato il padre, ma Tahsin sostiene l'ipotesi del suicidio.
Brave and Beautiful, le anticipazioni dell'8 settembre 2021
Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda l'8 settembre 2021, vedremo che Mihriban va nel bosco e si accorge che Cahide ha vomitato. Così cerca di portarla in ospedale per un controllo. La donna accetta, ma subito contatta Hulya alla quale dice di andare in ospedale per effettuare uno scambio di ecografie. Salih e Adalet sono molto nervosi per l’arresto di Tahsin e spingono Mutlu a raccontare alla polizia tutta la verità.
L’uomo viene costretto a rivelare agli agenti che avrebbe voluto uccidere Riza per via di alcuni problemi avuti in passato con l’uomo. Non riuscendo a portare a termine il suo piano, Riza è scappato, approfittando della confusione. Così Tahsin viene liberato. Suhan non ha molta fiducia in Cesur e crede realmente che Hasan si sia tolto la vita. Cesur, a quel punto, chiede alla moglie di recuperare il pezzo di lettera inviato a Nuhran e capire se lì è esplicita l’intenzione del padre di togliersi la vita. Se così fosse, rinuncerà alla sua vendetta.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Celikkol_North/status/1057822287955746816?s=20