Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 9 agosto 2021.
Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu.
Brave and Beautiful, la puntata del 6 agosto 2021
Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 6 agosto 2021, abbiamo visto che quando Cesur viene arrestato, Suhan precipita in un vortice di dolore ed è sempre più scissa tra la sua famiglia e l’amore che prova nei confronti del giovane. Comprende anche le ragioni che sono alla base dei contrasti tra le due famiglie.
Korhan inizia a pensare al suo passato e alle cose che diceva il padre: parole che ora acquisiscono un nuovo significato. Cesur riesce a uscire dal carcere e, da una persona, apprende un dettaglio sulla morte del padre che lo lascia senza parole. Il ragazzo vuole allontanare Suhan da Tahsin, in quanto crede che l’uomo sia pericoloso per la figlia. Hulya, intanto, vuole approfittarsi della debolezza di Korhan.
Brave and Beautiful, le anticipazioni del 9 agosto 2021
Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 9 agosto 2021, vedremo che Korhan sta sempre più male ed inizia ad avere attacchi di panico. Per questo, si rivolge a Hulya che è l’unica a capirlo in questi difficili momenti.
L’uomo rivela a Hulya che ha visto trasportare il cadavere del padre di Cesur dallo stesso Tahsin. Nel delirio, Korhan bacia affettuosamente la pancia della donna. Cahide, intanto, acquista un pancione finto per portare avanti la farsa della gravidanza. Cahide torna a casa e vede il marito in atteggiamenti equivoci con Hulya: così la caccia e chiede il divorzio a Korhan. Suhan media tra i due e sistema la situazione.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/snowflowerss/status/1413118496481947657?s=20